Devi Tinteggiare o Ristrutturare la tua Casa?
Vuoi Averla "Come Nuova" per 10 anni?
Subito per te 10 anni di Manutenzione Inclusa!
(E in più Risparmio di Lungo Periodo e Agevolazioni Fiscali Assicurati!)
E' Arrivato il Momento di Dare un Ritocchino alla tua Casa!
Ci siamo! E' arrivato quel momento... Il momento di:
1
ELIMINARE LE MUFFE
Muffa sulle pareti?
Hai notato un piccolo puntino nero che, nel giro di poco tempo, ha dato origine ad un'infinità di puntini neri sulle pareti e nel soffitto della tua casa.
2
TINTEGGIARE
Le tue pareti hanno bisogno di un ritocchino?
Hai acquistato un nuova casa e occorre imbiancare le mura interne ed esterne... O magari hai bisogno di imbiancare alcune pareti annerite della tua casa attuale o forse vuoi semplicemente cambiare il colore di alcune pareti per dare un tocco di originalità.
3
RISTRUTTURARE
Vuoi ristrutturare casa?
Hai acquistato una nuova casa che ha bisogno di un pò di modifiche o di essere restaurata oppure vuoi soltanto apportare qualche variazione degli spazi interni della casa in cui vivi.
E se NON lo Fai...
Se decidi di rimandare quel momento... o peggio se pensi di poter "fare tutto da te", senza affidarti ad un esperto, ecco cosa di "spiacevole" potrebbe accadere:
1
PERMANENZA DEL PROBLEMA
Non elimini il problema alla radice
Limitarsi a "togliere" la muffa non è la soluzione definitiva in quanto dopo poco questa ritornerebbe. Si deve assolutamente individuare la causa che l'ha fatta sorgere!
2
DANNI ALLA PITTURA
Riverniciare le pareti non basta!
La muffa deteriora la pittura... Oltre a riverniciare le pareti coinvolte, è indispensabile un trattamento antimuffa.
3
PROBLEMI DI SALUTE
Mai trascurare la salubrità degli ambienti in cui si vive!
La muffa sulle pareti oltre che essere antiestetica è nociva per la tua salute e per quella dei tuoi cari. Lo stesso dicasi in caso di tinteggiatura "fai da te": i prodotti che acquisti potrebbero essere altamente tossici e nocivi per la salute.
4
SPESE IN AUMENTO
Più rimandi, più paghi!
Se non rimuovi la muffa oggi o decidi di rimandare la pittura ormai deteriorata, andrai incontro ad ulteriori costi dovuti al moltiplicarsi dei danni!
5
PROBLEMI ESTETICI
Fai da te, ma risultato imperfetto
Se ricorri alla pittura "fai da te" e non sei un professionista possono presentarsi diversi problemi a cui è difficile porre rimedio: sbavature, crepe, bolle possono essere il risultato di una "preparazione" della parete poco adeguata, dell'utilizzo di una tipologia di vernice non adatta... Tutto ciò si traduce ancora una volta in una perdita di tempo e di denaro perchè ti toccherà fare tutto daccapo!
Potrebbe Andarti Pure Peggio...
Al peggio non c'è mai fine... Se decidi di affidare i lavori di ristrutturazione o di tinteggiatura della tua casa ad un "professionista" potresti incorrere in problemi ancora più gravi...
Diffida dai preventivi "appetibili"... Ecco perchè:
1
MANUTENZIONE A PARTE
Spendi di meno nel breve periodo, spendi di più nel lungo periodo
Devi traferirti nella tua nuova casa, ma prima occorre che le pareti vengano verniciate. Hai già speso tantissimi soldi per acquistarla, hai dovuto acquistare anche nuovi mobili e hai anche il mutuo da pagare. Affidi i lavori di tinteggiatura alla ditta che ti ha proposto un prezzo parecchio conveniente, non puoi resistere e accetti!
Bene... stai spendendo molto di più senza rendertene conto. Dietro ad una proposta "allettante" c'è sempre il trucco...
E se tra 1, 2, 3 anni le pareti della tua casa hanno bisogno di un ritocco a causa di muffa, umidità, causate dagli agenti atmosferici per dei problemi di impermeabilizzazione, difetti della muratura, infiltrazioni, ecc... ?
Non puoi assolutamente rimandare questo problema per i motivi di cui abbiamo parlato prima (spese in aumento, problemi di salute, ...)
Ti toccherà affidare nuovamente i lavori di ritocco alla stessa ditta o ad un'altra e pagare la stessa cifra che hai pagato la prima volta! Ti diranno che non possono farti nessuno sconto perchè dovranno pagare i materiali, dovranno fare lo stesso lavoro, dovranno impiegare lo stesso tempo...
Il risultato? Spendi di meno nel breve periodo, spendi di più nel lungo periodo... In altre parole, non hai nessun risparmio!
2
LAVORI MAL ESEGUITI
Un risparmio apparente!
Se la ditta a cui affidi i lavori, ti sta facendo uno "sconto" significa che a sua volta "risparmierà", ad esempio, nell'acquisto dei materiali, nel tempo impiegato per eseguire una determinata operazione.
Potrebbe acquistare materiali di scarsa qualità oppure "passare" una sola mano di pittura quando in realtà le tue pareti ne avevano bisogno di due. Ancora una volta, tutto ciò si traduce in un risparmio "apparente" perchè dopo poco tempo si potrebbero presentare nuovamente i problemi (muffa, pittura deteriorata, ...) che ti avevano obbligato a fare i lavori in casa. E sarai costretto nuovamente a rifarli con tutto quello che ne comporta: ulteriori spese, stress, ...
3
LA SICUREZZA E' UN OPTIONAL
E... ne rispondi tu!
Sai se la ditta a cui affidi i lavori rispetta le condizioni di sicurezza di lavoro degli operai? Sai cosa succede se non le rispetta? Avrai pur pagato un prezzo basso, ma se un operario del cantiere in casa tua si fa male, secondo una recente sentenza della Cassazione (Sent. n. 24602/14 dell'11/06/2014) potresti essere anche tu a risponderne e non solo la ditta di ristrutturazione.
4
SOGNANDO LE AGEVOLAZIONI FISCALI
Senza potervi accedere!
Sai che per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, per i lavori di restauro, per il risanamento conservativo e per la ristrutturazione della tua abitazione, esistono significative agevolazioni fiscali, ovvero detrazioni IRPEF e IVA ridotta al 10%?
Ma per poterne usufurire è necessario da parte della ditta di ristrutturazione che esegue i lavori in casa tua il rispetto delle norme urbanistiche ed edilizie comunali, il rispetto delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e quelle relative agli obblighi contributivi...
E peccato che chi, di solito, ti propone un preventivo decisamente basso, non le rispetta affatto...
E tu hai perso un'importante occasione di risparmio!
Ma a Tutto c'è una Soluzione...
Ti piacerebbe annullare tutti i problemi e le potenziali perdite di cui abbiamo appena parlato? Vorresti che i lavori di ristrutturazione della tua casa vengano eseguiti a perfetta regola d'arte e soprattutto che il risultato venga mantenuto nel tempo, senza la necessità di spendere altro denaro per i lavori di ritocco? Vorresti poter accedere alle agevolazioni fiscali senza nessun ostacolo?
Allora le parole d'ordine sono Manutenzione, Risparmio e Agevolazioni Fiscali Assicurati:
1
10 ANNI DI MANUTENZIONE
La tua casa sempre nuova, appena ristrutturata
Vuoi ristrutturare casa oppure tinteggiarla o fare dei lavori di restauro? Se decidi di affidarti a me e al mio staff, manterremo la tua casa come nuova e lo faremo per ben 10 anni. Infatti, ogni volta che sarà necessario apporteremo alla tua casa rifiniture e ritocchi e tutto ciò compreso nel prezzo!
Ecco per cosa ti garantiamo la manutenzione per ben 10 anni:
- parti in legno esterne verniciate quali ante e finestre, rivestimenti, sottotetto, porte e portoni, serrande e basculanti, steccati e recinzioni, ringhiere balconi e sottobalconi;
- parti in ferro esterne smaltate quali porte e portoni, cancelli, ringhiere e recinzioni; serrande e basculanti, infissi, putrelle e staffe.
E non finisce qui... la mia è una realtà locale, per cui se la tua abitazione ha bisogno di manutenzione è possibile organizzarci in un batter d'occhio ed intervenire rapidamente.
2
RISPARMIO DI LUNGO PERIODO ASSICURATO
Paghi di più oggi, risparmi di più domani
Lascia perdere chi ti presenta preventivi "allettanti". In questi preventivi non è compreso nessun servizio di manutenzione. E se tra qualche anno la tua casa avesse bisogno di un ritocchino? Ti toccherà spendere molto di più di quanto avresti potuto spendere oggi! Non accontentarti di risparmiare nel breve periodo, risparmia nel lungo periodo con una casa sempre nuova!
3
PUOI FARE SONNI TRANQUILLI!
Il rispetto delle normativa in materia di sicurezza sul lavoro viene prima di tutto!
Non corri nessun rischio nel caso in cui un operaio del cantiere in casa tua si fa male. Rispettiamo pienamente la normativa sulla sicurezza sul lavoro!
4
AGEVOLAZIONI FISCALI 100% GARANTITE
Approfitta della detrazione fiscale IRPEF del 50% e dell'IVA ridotta al 10% per le tue ristrutturazioni
Con noi le tue ristrutturazioni agevolate sono salve! Rispettiamo tutte le norme urbanistiche ed edilizie comunali, le norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e quelle relative agli obblighi contributivi!
5
NON TI ABBANDONIAMO
A proposito di agevolazioni fiscali sulle ristrutturazioni
Per accedere alle agevolazioni fiscali IRPEF e IVA, occorrono alcuni requisiti. Noi ti offriamo supporto e assistenza sull'iter burocratico per accedervi.
Ecco le Prove...
Dai uno sguardo a cosa dicono alcuni dei nostri clienti...
Il risultato finale è stato veramente soddisfacente...

Ho pensato a Francesco Gaglianone perchè avevo già avuto esperienze con lui e mi ero trovato molto bene in quanto affidabile, professionale, ha uno staff di livello, usa dei prodotti ottimi, quindi, il risultato finale è stato veramente soddisfacente sotto tutti i punti di vista...

Luciano Angelini
Hotel Dente del Gigante - L'Armadillo VinoVivo (Vineria)

Un alleato valido competente e scrupoloso

Un alleato valido competente e scrupoloso, quando a fine stagione e' il momento di pensare al "Make Up" del nostro Hotel e della nostra casa.

Andrea e Patrizia
Hotel Bouton D'or Courmayeur

Conosco bene la sua intelligenza operativa...
Francesco Gaglianone ha lavorato per me in diversi cantieri. Conosco bene la sua intelligenza operativa quando si tratta di intervenire su opere difficili.

Arch. Michele Gillio

Da anni nostra ditta di riferimento

Da anni nostra ditta di riferimento in Courmayeur per i lavori di tinteggiatura e verniciatura. Si è sempre dimostrata professionale ed affidabile nella esecuzione dei lavori e per i materiali impiegati.

Dott. Moscheni Giovanni
Immobiliare Veronese S.p.a.

Prima e Dopo...
I lavori sono sempre eseguiti a regola d'arte

Courmacolor è da anni il mio punto di riferimento per casa, vineria e hotel, la serietà e la competenza di Francesco Gaglianone sono una garanzia come pure la precisione e affidabilità dei suoi collaboratori, i lavori sono sempre eseguiti a regola d'arte.

Luciano Angelini
Hotel Dente del Gigante - L'Armadillo VinoVivo (Vineria)

Alta professionalità, precisione e affidabilità...

La ditta Gaglianone ha assistito il nostro gruppo alberghiero Alpissima Hotels in occasione delle più importanti ristrutturazioni effettuate nelle nostre strutture negli ultimi anni. L'alta professionalità, la precisione e l'affidabilità sono state la cifra costante del rapporto professionale che ci ha legato a questa serissima ditta della quale, siamo certi, ci avvarremo in molte altre occasioni in futuro.

Alessandro Cavaliere
Presidende dell'ADAVA Associazione degli Albergatori Valle d'Aosta
Gruppo Alberghiero ALPISSIMA™ Mountain Hotels: DUCA D'AOSTA AOSTA | GRAN BAITA COURMAYEUR | VILLA NOVECENTO COURMAYEUR | CRESTA ET DUC COURMAYEUR | Le MIRAMONTI LA THUILE

Francesco Gaglianone un serio professionista

Ritengo Francesco Gaglianone un serio professionista, aggiornato e competente e i lavori sono sempre eseguiti a regola d'arte.

Arch. Anna Santagostino
CASTELNUOVO di Santagostino Giovanna & C. SAS

Inizia a Ristrutturare la tua casa ORA!
10 anni
di Manutenzione Inclusa
 
Risparmio
di Lungo Periodo
 
Agevolazioni Fiscali
100% Garantite

Richiedi Subito una Consulenza Personalizzata!
Inserisci il tuo numero di telefono
e ti contatteremo telefonicamente entro 24/48 ore!

E se non Credi alle Parole...
Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri lavori di tinteggiatura,
restauro, levigazione pavimenti, ...
Tinteggiatura di condominio

 

 
PRIMA
 
DOPO
Restauro facciata

 

 
PRIMA
 
DOPO
Restauro ringhiera

 

 
PRIMA
 
DOPO
Tinteggiatura esterna

 

 
PRIMA
 
DOPO
Restauro porta di garage

 

 
PRIMA
 
DOPO
Levigatura pavimento in legno

 

 
PRIMA
 
DOPO
Posa pavimento in legno

 

 
PRIMA
 
DOPO
Restauro portone in legno

 

 
PRIMA
 
DOPO
Restauro ringhiera e ante in legno

 

 
PRIMA
 
DOPO
Posa carta da parati armadio

 

 
PRIMA
 
DOPO
Pavimentazione esterna in legno

 

 
PRIMA
 
DOPO
Restauro villa

 

 
PRIMA
 
DOPO
Restauro ringhiera balcone con rifacimento stecche in legno

 

 
PRIMA
 
DOPO
Elemento decorativo su parete

 

Decorazione d'interni su soffitto

 

Particolare decorativo Finta vernice

 

Inizia a Ristrutturare la tua casa ORA!
10 anni
di Manutenzione Inclusa
 
Risparmio
di Lungo Periodo
 
Agevolazioni Fiscali
100% Garantite

Richiedi Subito una Consulenza Personalizzata!
Inserisci il tuo numero di telefono
e ti contatteremo telefonicamente entro 24/48 ore!

Attenzione...
Richiedi una consulenza personalizzata se e solo se:
Vuoi eliminare definitivamente la muffa dalle tue pareti con un trattamento antimuffa che ne impedisce la ricomparsa;
Le pareti del tuo negozio o ufficio o casa hanno bisogno di essere tinteggiate e vuoi avere un risultato a "perfetta regola d'arte" di lunga durata;
Devi ristrutturare la casa che hai appena acquistato e per mantenerla "come nuova" sei disposto a pagare un pò di più oggi per avere un reale risparmio di lungo; periodo;
Devi ristrutturare la tua casa o farvi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria o lavori di restauro o di risanamento conservativo e non vuoi assolutamente perderti le agevolazioni fiscali riguardanti le detrazioni IRPEF e l'applicazione dell'IVA ridotta.
Inizia a Ristrutturare la tua casa ORA!
10 anni
di Manutenzione Inclusa
 
Risparmio
di Lungo Periodo
 
Agevolazioni Fiscali
100% Garantite

Richiedi Subito una Consulenza Personalizzata!
Inserisci il tuo numero di telefono
e ti contatteremo telefonicamente entro 24/48 ore!



Web Marketing by SitoVivo